ARTVERTISING/TV

BASMATI FILM 

ARTVERTISING/TV 3 PROJECT


GRAFICH TV / SHORT CLIP 

AUTOPLANET spot e industial

Orientata alla diffusione totale dell’arte e all’estetizzazione della vita, il progetto Basmati applica le soluzioni della propria ricerca espressiva anche alle necessità di chiunque abbia bisogno di comunicare il proprio prodotto, commerciale o televisivo, in modo efficace e attuale, come una forma di “arte applicata” aggiornata ai più avanzati linguaggi del video.

PELLICONI spot e industial

1 MAGGIO Roma 2017 live grafic tv RAI 3

NEIRAMI 2016 spot 30"

PRIMO MAGGIO Video grafica live e TV / Basmati 2016 


PRIMO MAGGIO 2015 Video grafica live e TV

Gli Italiani e il Fumetto 50 Storie

SKY 2015 demo grafiche

Evacuazioni SKIANTOS FREAKS ANTONI 2014

Suite Ventitré 2014 spot moda 1’

QUESTIONI DI FAMIGLIA grafica RAI 3 2015

AMORES QUE DUELEN Telecinco Espagna 2014

UN PASTO AL GIORNO spot 30”La7, Sky tv locali. 2013

FERITE A MORTE RAI5 di Serena Dandini 2014

AMORE CRIMINALE Sigla RAI 3 2010/2015 



GREEN NIGHT Univ. verde C. Antartide 2012




BettyBlù“INDUSTRIALE D'ARTE” Moda 2009


CITTA' CRIMINALI Sigla LA7 2012



ART/FOODFLOWERS

Video EXPO SHANGHAI 2010



SCALA MILANO

Video EXPO SHANGHAI 2010



Graphic Tv / Short clips

La ricerca espressiva di Basmati trova applicazioni particolarmente funzionali ed efficaci sulle sigle televisive e sul videoclip nell’ottica di una comunicazione dinamica e di impatto.

ANIM DOC

TARAMOT demo 1 minuto x 26’ 2015







PYOOR NATIVE AMERICAN DOC ONIRICO 2011



"ODINO" TRUE TO LIFE Discovery Channel 2009




"LELLO" TRUE TO LIFE Discovery Channel 2009




PELLICOLE DA CAMERA 2010 sperimentazione pellicola.






Discovery Channel 2008




REUNION

LE CIRQUE DE MAFATE

CONVERSATION Raro Video 2006.


AnimeDOC


Lavorare sulla contaminazione dei linguaggi del video, del film e dell’animazione è il cuore della poetica Basmati: proprio da qui nasce la volontà di coniugare sfere apparentemente così lontane e inconciliabili come quelli del documentario e dell’animazione. La funzione informativa del primo si dota così della suggestività della seconda riuscendo a parlare tanto al cervello quanto ai sensi. Il documentario, svolto solitamente in tre possibili tagli da 10’, 12’ o 26’, perde la sua linearità per acquisire valore polisemico ed estetico.


Produzioni Basmati complete o come contributi animati per altre produzioni , ecco la linea personale sull’ ANIMDOC di Basmati, diversi tagli di minutaggio 26 ‘ 12 ‘ 10 ‘ diverse interpretazioni possibili

DESIGN ON VIDEO

Art Design Di Traverso 2013

DOMODINAMICA TERMINAL 2011

EXPO SHANGHAI 2010 padiglione ITALIA 8 video

audio traks ASTROMAT




FILDEFER Enzo Catellani / Smith 

FIOCCO Poltrona design BUSNELLI

NUVO LA ROSSA di Cassina Vico Magistretti

Piero Fornasetti

Zaha Hadid Serralunga 

LA MICHETTA Gaetano Pesce MERITALIA

HORN 

JACOPO FOGGINI 

</frame>